Ecommerce strategies a Padova

Home/Ecommerce, News/Ecommerce strategies a Padova

Ecommerce strategies a Padova

Ecommerce Strategies a Padova

è l’evento di formazione sulla vendita online rivolto a tutte le imprese che mirano a vendere in rete traendone il massimo dei vantaggi. E dove valutare casi studio di successo.

Un vero e proprio forum nel quale potrai incontrare affermati professionisti del mondo dell’ecommerce potendoti confrontare con loro attraverso domande o brevi incontri one-to-one.

Per approfondimenti vai a: ecommercestrategies

Innovare per vincere: competere nel mercato con vision, strategia e mentalità innovativa
Oggi l’innovazione viene intesa e rappresentata nel nostro immaginario in un’accezione molto più ampia. Anche un processo è innovazione e ha degli step che lo caratterizzano. Informazione e comunicazione sono due esempi di innovazione rivoluzionaria dei nostri giorni, legata a internet e ai suoi risvolti. Così i fenomeni innovativi collegati a internet hanno cambiato le relazioni tra le persone e i modi di fare mercato. L’innovazione è un processo che squalifica quello che ieri era legge e che oggi non ha più alcun valore. La coda lunga è un meccanismo collegato al successo dell’ecommerce, ovvero il passaggio da un mercato di massa a una massa di mercati. La scelta del partner per l’ecommerce porta ad essere leader di pensiero. E di mercato.
Relatore: Paolo Volpe

Ecommerce & Fashion: molto più che una moda

Con un fatturato stimato di 24,2 miliardi di euro nel 2014, l’ecommerce si conferma come mercato in crescita. Oltre il 34,1% degli italiani ha acquistato online per uso privato lo scorso anno, con un aumento sensibile dei prodotti di abbigliamento e articoli sportivi.
“solo attraverso una pianificazione strategica preventiva, una scelta oculata delle piattaforme ecommerce da utilizzare, un’organizzazione efficiente delle risorse umane e dell’attività di marketing, sia possibile creare valore e crescere grazie alle vendite online. Presenterò inoltre un caso di studio pratico che vede come protagonista il noto marchio di abbigliamento Aeronautica Militare. Partirò dai motivi che hanno spinto l’azienda ad avviare un ecommerce fino all’analisi dei risultati ottenuti” intervista ad Andrea Serraiotto, ecommerce fashion senior consultant.
Ecommerce strategies a Padova
By |Ottobre 7th, 2015|Ecommerce, News|Commenti disabilitati su Ecommerce strategies a Padova

About the Author: