ricerca sull’e-commerce di PayPal

Home/Ecommerce, News/ricerca sull’e-commerce di PayPal

ricerca sull’e-commerce di PayPal

ricerca sull’e-commerce di PayPal

Perchè PayPall è vincente :

La People Economy :

secondo PayPal è la People Economy è un ideale da raggiungere da parte del consumatore e rappresenta il suo potere nell’economia attuale. La ricerca vuole descrivere il trend a livello globale e le varie differenze tra nazione e nazione sul tema dell’economia delle persone.

La ricerca mostra come il 70% della gente crede che la tecnologia dovrebbe migliorare i pagamenti online, rendendoli più semplici, con più scelta e con maggiori opportunità.

Infatti sia che si tratti di attendere che il nostro pagamento vada a buon fine, o di portare con sé il denaro contante, o di avere  altri freni che si frappongono tra noi ciò che vogliamo acquistare, il mondo è pronto per quello che PayPal offre: il metodo più sicuro e più veloce di pagare e di essere pagati.

Non è un caso che l’utilizzo di PayPal per i pagamenti online sia considerato un metodo estremamente semplice da usare per l’85% degli intervistati russi e italiani, dall’84% dei tedeschi, dall’83% dei francesi e dall’80% degli spagnoli.

Lo studio dimostra che la convinzione degli italiani su di un sistema più veloce e semplice di pagamento può agevolare le tutte le attività commerciali e imprenditoriali sia di piccole dimensioni (59%) e il retailer (35%), al punto che se tutti accettassero pagamenti online o mobile, il 61% degli italiani andrebbe a privilegiare i propri acquisti rispetto alle varie realtà locali.

VEDI RICERCA

 

 

By |Febbraio 25th, 2015|Ecommerce, News|Commenti disabilitati su ricerca sull’e-commerce di PayPal

About the Author: