Web Agency Milano il sito:

Alessandro Borghese

LA MIA FILOSOFIA: “IL LUSSO DELLA SEMPLICITA'” ALESSANDRO BORGHESE 
DELLA RISTORAZIONE PER EVENTI 
PRIVATI E PUBBLICI SIA IN ITALIA CHE ALL’ESTERO 
E BANQUETING, CATERING, WEDDING, LIVE COOKING, TEAM BUILDING

Cucinare è il modo di comunicare, il mio strumento di creatività. La mia cucina, inventiva e generosa, soddisfa con gusto i palati di chi ama le cose ricercate, ma non vuole rinunciare alla tradizione.Cucinare è un atto d’amore.
(Alessandro Borghese)

Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità” è attiva nel mondo della ristorazione per eventi privati e pubblici sia in Italia sia all’estero.

AB Normal presenta un modello di business innovativo, fortemente integrato e caratterizzato da una struttura supportata dall’attività di marketing, svolta dalla divisione Multimedia & Publishing attraverso i propri canali: Ufficio StampaProgrammi TVCanali WEB. Offre una consulenza generale dalla creazione del menu allo start up di un ristorante con servizi personalizzati, selezione dei fornitori e formazione del personale.

Su richiesta preparazione che risponde ai requisiti di Kasherut:
I menu di Alessandro Borghese per i tuoi eventi privati e pubblici, sono preparati nel rispetto delle norme dell’alimentazione nella tradizione ebraica. Garantiscono soluzioni adatte per i tuoi eventi con allestimenti su misura che vanno dalla scelta della location allo stile della mise en place.

La cucina di chef Borghese, inventiva e generosa, soddisfa con gusto i palati di chi ama le cose ricercate, ma non vuole rinunciare alla tradizione e coniuga il gusto di materie prime di qualità alla raffinata semplicità nella preparazione delle sue creazioni.

Nato a San Francisco, promotore della cucina in televisione; lo chef rock’n’social, è uno dei tre giudici dell’edizione italiana di “Junior MasterChef“, conduce “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound” per l’azienda Sky Italia e Cuochi d’Italia, in onda su Tv8.
I suoi programmi di cucina di cui è anche autore, sono trasmessi in Italia e all’estero.

Appassionato di tecnologia è stato definito dalla stampa nazionale l’unico social chef italiano per la gestione in prima persona dei suoi canali social web: Facebook – Twitter – Instagram – Flickr – Pinterest – Youtube.